Tragico incidente nel comune di Manziana, in provincia di Roma, Domenico Antinori aveva 22 anni. Il ragazzo si trovava in sella alla sua motocicletta quando si è scontrato con un’automobile. Nonostante i rapidi soccorsi dei vigili, che gli hanno praticato il massaggio cardiaco, e degli operatori sanitari del 118, Domenico ha perso la vita.
Roma, incidente stradale: perde la vita il 22enne Domenico
Il 22enne Domenico Antinori, viveva a Trevignano Romano, sul lago di Bracciano a poco più di una decina di chilometri dal luogo dell’incidente. Il sinistro è avvenuto lungo strada provinciale 493 Braccianese nel Comune di Manziana in provincia di Roma.
Lo schianto si è verificato all’ingresso del supermercato Carrefour che si trova all’altezza del Bosco Macchia Grande. Il ragazzo si trovava alla guida della sua motocicletta, quando si è scontrato con un’automobile. Nonostante i soccorsi degli operatori sanitari del 118, per Domenico era troppo tardi.
L’arrivo dei soccorsi
Non appena allertati, sono arrivati sul posto i vigili urbani che, vedendo il motociclista ferito riverso sull’asfalto, gli hanno prontamente praticato il massaggio cardiocircolatorio per cercare di rianimarlo, in attesa dell’arrivo dei soccorritori. In breve tempo sono stati raggiunti dagli operatori sanitari del 118, arrivati sul posto a bordo di un’ambulanza, che hanno soccorso il motociclista: per lui, però, non c’è stato niente da fare. Non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.