Cronaca

Puglia, auto sbanda e finisce contro il guardrail: morta neonata di 8 mesi

È morta in ospedale la neonata di appena 8 mesi rimasta gravemente ferita, insieme alla famiglia, in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, a San Ferdinando di Puglia. Le condizioni della piccola erano apparse da subito molto gravi ed era stata ricoverata in coma farmacologico.

Incidente in Puglia, auto contro guardrail: morta neonata di 8 mesi

Il grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, 19 maggio, a San Ferdinando di Puglia. Nel sinistro è rimasta coinvolta una famiglia originaria di Orta Nova ma residente nella vicina Bat. Dalle prime informazioni emerse la famiglia – composta da madre, padre, una bimba di 5 anni e una neonata di 8 mesi – viaggiava a bordo della propria auto quando la vettura è uscita fuori strada andando a sbattere contro il guardrail.

I soccorsi

Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi. Tutti gli occupanti della vettura sono rimasti feriti, ma le condizioni della neonata sono apparse da subito molto gravi. La piccola aveva infatti riportato un grave trauma toracico e cranico.

La bimba è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza. Ricoverata in coma nel reparto di Anestesia e Rianimazione 2 è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio