Chi erano Chiara Urgias, Christiano Foddai e Antonio Luigi Murineddu morti in seguito ad un incidente stradale sulla Sassari-Alghero nella serata di ieri domenica 17 marzo. I primi due erano fidanzati ed aveva 17 e 19 anni. L’altro era un meccanico di barche di 41 anni.
Incidente sulla Sassari-Alghero, 3 morti
Chiara Urgias non aveva ancora compiuto 17 anni mentre il fidanzatino, Christian Foddai, ne aveva 19. La coppia viaggiava verso Alghero sulla statale 291 quando, intorno alle 19 di ieri domenica 17 marzo, si è scontrata per cause ancora in corso di accertamento contro un Suv. La piccola utilitaria è stata accartocciata e per i due giovani non c’è stato nulla da fare.
La terza vittima è il conducente della Mercedes, che probabilmente aveva appena azzardato una manovra di sorpasso: si tratta di Antonio Luigi Murineddu, 41enne, meccanico di barche sassarese, sposato e padre di una bimba. Tutte e tre le vittime erano di Sassari.
La dinamica
Nell’incidente mortale è stata coinvolta una terza auto con a bordo una coppia del Sud Sardegna e la loro figlia di 10 anni: tutti e tre sono rimasti feriti e trasportati in ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e i sanitari. Presenti anche una pattuglia della polizia, il personale dell’Anas e i vigili del fuoco.