Site icon Occhio Notizie

Violento scontro frontale tra due auto sulla Sassari-Ittiri: morti padre e figlio 20enne 

Incidente Sassari-Ittiri morti

Antonio Luigi Puledda e il figlio Gavino Puledda

Antonio Luigi Puledda, 47 anni, e il figlio Gavino Puledda, 20 anni, sono morti in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto tra due auto poco dopo le 18 di oggi, 22 novembre, lungo la strada provinciale che collega Sassari con Ittiri, all’altezza del bivio per Uri. Nel sinistro è rimasto ferito gravemente anche un altro uomo.

Incidente frontale tra due auto sulla Sassari-Ittiri: morti padre e figlio

Per cause ancora da accertare una Citroen C4 e una Lancia Ypsilon si sono scontrate frontalmente lungo la strada provinciale che collega Sassari con Ittiri, all’altezza del bivio per Uri. In seguito al violento impatto Antonio Luigi Puledda, 47 anni, e il figlio Gavino Puledda, 20 anni, originari di Ittiri ma residenti a Porto Torres sono morti sul colpo.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare dalle lamiere della Lancia Ypsilon l’autista. L’uomo è stato successivamente affidato alle cure dei sanitari del 118.  Il 46enne è stato successivamente trasferito d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari dove si trova attualmente ricoverato in condizioni gravissime. Presente sul posto anche la Polizia Stradale che indaga per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Exit mobile version