Tragico incidente stradale nella serata di sabato, 12 ottobre, in centro a Milano dove un ragazzo di 20 anni, Alberto Rossi, è morto in seguito al violento scontro tra il suo scooter e un autobus. Il sinistro mortale all’altezza dell’incrocio tra via Marco De Marchi e via Fatebenefratelli.
Incidente tra scooter e autobus a Milano: morto il 20enne Alberto Rossi
In base alle prime informazioni emerse l’autobus proveniva da via De Marchi, e stava iniziando la svolta a sinistra verso piazza Cavour; in quel momento Alberto Rossi sopraggiungeva in sella al suo scooter da via dei Giardini, in direzione via Montebello. Poi il violento scontro all’altezza dell’incrocio tra via Marco De Marchi e via Fatebenefratelli.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica. Le condizioni del 20enne sono apparse da subito critiche. Il giovane è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano dove è deceduto poco dopo il suo ricovero. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.