Cronaca

Finisce fuori strada con lo scooter: Manuel muore a 19 anni mentre tornava a casa dopo un torneo di beneficenza

Manuel Volpi, ragazzo di appena 19 anni, è morto in seguito ad un incidente in scooter avvenuto ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. Il 19enne, che viveva a Vigevano (Pavia) con la famiglia, stava facendo ritorno a casa dopo aver partecipato ad un torneo di beneficenza.

Incidente in scooter a Milano: morto il 19enne Manuel Volpi

Per cause ancora d’accertare Manuel Volpi ha perso il controllo del suo scooter mentre viaggiava in viale Sforza sull’ex strada statale 494. Il 19enne è uscito fuori strada finendo in un campo al di sotto del livello della carreggiata. Per molte ore nessuno ha notato il corpo del giovane.

A lanciare l’allarme è stata la madre, intorno alle ore 23, preoccupata poiché il figlio non aveva fatto ancora ritorno a casa. Il suo corpo, ormai senza vita, è stato ritrovato dai carabinieri e dai Vigili del Fuoco alcune ore dopo l’incidente.

Il cordoglio

La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Vigevano dove il ragazzo viveva con la famiglia. Tra i tanti messaggi di cordoglio è apparso anche quello della squadra La Sgommata Bmx di Vigevano di cui aveva fatto parte il giovane. “Ciao Manuel, ti ricorderemo sempre così. Tutto il team Bmx Vigevano si stringe con il cuore al profondo dolore della sua famiglia” si legge.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio