Cronaca

Incidente in scooter nella notte a Vicenza, morto 16enne

Ancora sangue sulle strade italiane: nella notte di oggi, sabato 8 aprile, si è registrato un incidente in scooter in provincia di Vicenza dove è morto un 16enne. Secondo le prime informazioni, il mezzo sul quale viaggiava il giovanissimo sarebbe finito contro un cartello della segnaletica stradale.

Vicenza, incidente in scooter: morto 16enne

Un ragazzo di 16 anni, a bordo della sua moto, avrebbe perso il controllo del mezzo terminando la propria corsa contro un cartello della segnaletica stradale. I fatti sono avvenuti nella notte, intorno alle 3:30, in via Bosco a Bressanvido, in provincia di Vicenza.

Secondo le prime informazioni, il giove stava rientrando da una festa ma, a poche centinaia di metri da casa, è avvenuta la tragedia. A seguito dell’impatto, è caduto dallo scooter battendo violentamente la testa sull’asfalto e riportando lesioni fatali.

Vani i tentativi di soccorso da parte dei medici del Suem 118, che ne hanno solo potuto constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri che indagano sulla dinamica di quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio