Si chiamava Alfredo Sparagna e avrebbe compiuto 18 anni la prossima settimana il ragazzo morto all’alba di ieri mattina, 12 agosto, in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra due auto in via Raccomandata, a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Il giovane, prontamente soccorso, è stato trasferito all’ospedale Pineta Grande a Castel Volturno dove è deceduto poco dopo. Lo riporta PaeseNews.
Incidente a Sessa Aurunca, scontro tra auto: morto il 17enne Alfredo Sparagna
Alfredo Sparagna aveva 17 anni ed era originario di Baia Domizia. Figlio di un noto agente immobiliare di Cellole e nipote della consigliera comunale Simona Di Paolo si è spento all’ospedale Pineta Grande a Castel Volturno a causa delle gravi ferite riportate in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina, 12 agosto, tra due auto lungo via Raccomandata, a Sessa Aurunca.
Ancora d’accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale. Alfredo Sparagna viaggiava a bordo di una Suzuki insieme ad altri suoi tre amici che sono rimasti gravemente feriti. Il 17enne era a bordo della prima auto, condotta da un 18enne, mentre nell’altra macchina c’erano due ragazze, una di 21 anni e l’altra di 27 anni.
I rilievi
I rapidi soccorsi si sono rivelati purtroppo vani per Alfredo che è deceduto in ospedale. Gravi le condizioni degli altri ragazzi. Il ragazzo che guidava la Suzuki e una delle due ragazze a bordo della 500 sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Caserta. L’altra ragazza è al San Rocco di Sessa Aurunca. Anche per lei i medici non hanno sciolto la prognosi. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente stradale.
Il cordoglio
Sulla tragedia è intervenuto il sindaco di Cellole Guido Di Leone. “Ogni parola è superflua in questo momento. È impossibile da accettare tale notizia. Cellole piange il giovane Alfredo Sparagna, coinvolto in un incidente stradale, avrebbe compiuto diciotto anni tra pochi giorni – si legge in un post su Facebook del primo cittadino – Alfredo era un ragazzo dolcissimo ed educato. Aveva una vita avanti a lui, non doveva andare così. L’intera comunità è sconvolta. Sono vicino alle famiglie Sparagna e Di Paolo per questa tragedia. Non ci sono parole. Fai buon viaggio Alfredino, che il Signore ti abbia in gloria”.