Aveva 20 anni e si chiamava Matteo Urzì, il ragazzo morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo le 6 sull’A18, tra gli svincoli di Fiumefreddo in Sicilia e Giardini Naxos, al km 47+600, in direzione Messina. Nel sinistro sono rimasti feriti anche i suoi genitori.
Incidente in Sicilia, morto a soli 20 anni Matteo Urzì: chi era
In base alle prime informazioni emerse il furgone a bordo del quale Matteo Urzì viaggiava con i genitori si è ribaltato dopo aver impattato contro guardrail il sull’A18 Messina-Catania. Il sinistro tra gli svincoli di Fiumefreddo in Sicilia e Giardini Naxos, al km 47+600, in direzione Messina.
Poco dopo un autocarro in arrivo ha travolto in pieno il veicolo capovolto sulla strada. I soccorsi sono stati immediati ma per il 20enne non c’è stato niente da fare. Gravemente feriti i genitori che sono stati trasferiti dai sanitari del 118 all’ospedale di Taormina. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto e gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro mortale.