È di un morto e sei feriti il bilancio di incidente stradale avvenuto nella notte sulle strade di Sirmione in provincia di Brescia. L’uomo che ha perso la vita si trovava alla guida di una Porsche quando si è schiantato prima contro un furgone per poi finire la sua corsa contro un albero.
Incidente in Porsche a Brescia: un morto e sei feriti
Il drammatico incidente sulle strade di Sirmione, in provincia di Brescia, nella serata di ieri 7 aprile. Stando alla prima ricostruzione di quanto accaduto, un uomo di 32 anni era alla guida della sua Porsche Cayenne quando si è schiantato contro un furgone finendo poi violentemente in un fosso.
L’auto ha terminato la sua corsa contro un albero. Purtroppo per il 32enne Ruben Wlodkowski non c’è stato più nulla da fare. L’uomo è morto poco dopo l’incidente. In gravissime condizioni la donna che viaggiava come passeggera. La donna è stata trasferita in elisoccorso in ospedale a Brescia.
I feriti
Come riportato da BresciaToday i medici non l’hanno dichiarata ancora fuori pericolo. Altre persone sono rimaste ferite in maniera più lieve e si trovano in ospedale a Peschiera in codice verde per accertamenti. I feriti sarebbero un ragazzino di 16 anni, un ragazzo di 28, una ragazza di 34, due donne di 41 e 73 anni, un uomo di 47 anni.