Un terribile incidente è avvenuto poco dopo le 16 di questo pomeriggio, martedì 20 agosto, a Somma Vesuviana: si registra anche un morto. Una scena raccapricciante, preceduta da un forte boato secondo il racconto di alcuni testimoni, quella che si è presentata sotto gli occhi degli automobilisti in transito sulla Statale 268 all’uscita dove si trova il negozio Mimmo mobili verso via seggiari, e dei soccorritori intervenuti sul posto.
Incidente a Somma Vesuviana, c’è un morto
Un incidente mortale è avvenuto verso le 16 di questo pomeriggio, martedì 20 agosto, sulla Statale 268 nei pressi dell’uscita di Somma Vesuviana, verso via Seggiari. Diverse le persone che in quel momento stavano transitando e che hanno sentito prima un grosso boato e poi una scena raccapricciante con il corpo della vittima che ‘non era integro’. Diverse le sirene spiegate con autombulanze e forze dell’ordine intervenute prontamente. Al momento non si conosce la dinamica di quanto avvenuto, si sa solo che una vettura è finita per essere trafitta dal guardrail. Non si sa se sono coinvolti altri veicoli.
I soccorsi
Chi è la vittima
Il proprietario del veicolo ne aveva denunciato oggi il furto presso i carabinieri di Pagani. Con ogni probabilità, l’uomo che ha perso la vita è l’autore stesso del furto.