Drammatico incidente a Soncino, in provincia di Cremona: Paolo Carubelli, giovane padre di appena 33 anni, è morto carbonizzato dopo che la sua auto ha sfondato il muro di un’abitazione e ha preso fuoco. Nella vettura viaggiavano anche la moglie Enrica e altri tre passeggeri, rimasti tutti feriti.
Incidente a Cremona: morto carbonizzato il 33enne Paolo Carubelli
Il sinistro è avvenuto domenica notte ancora prima dell’alba, intorno alle 4 lungo Via Brescia a Soncino in provincia di Cremona. Per cause in corso di accertamento, il pick-up di Carubelli ha perso improvvisamente aderenza ed è finito per schiantarsi contro il muro di un’abitazione.
L’impatto è stato violentissimo e il mezzo è stato avvolto dalle fiamme. Paolo Carubelli è morto carbonizzato all’interno della vettura. A bordo del veicolo c’erano anche la moglie Enrica, 28 anni, e altri tre passeggeri: due ragazzi di 20 e 23 anni, una ragazza di 27, rimasti tutti feriti.
I soccorsi
Sul posto sono prontamente giunte un’automedica e quattro ambulanze arrivate da Cremona, Soncino, Orzinuovi e Trenzano, oltre all’elisoccorso decollato da Brescia. Il ragazzo di 20 anni è in gravissime condizioni e attualmente è ricoverato in codice rosso al Civile. Gli altri feriti, sono ricoverati in codice giallo al Civile, alla Poliambulanza e a Cremona.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Crema a cui sono stati affidati tutti i rilievi del caso. Mentre i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo del 33enne dalle lamiere del veicolo.
Chi era la vittima
Paolo Carubelli, era un giovane padre di appena 33 anni residente a Ticengo, che da oltre 10 anni lavorava a Rudiano, in provincia di Brescia, dove gestiva insieme alla sorella una azienda.
La salma di Paolo Carubelli, recuperata dai Vigili del Fuoco, è già stata riconsegnata alla famiglia. Il funerale verrà celebrato mercoledì mattina, alle 9.30 nella chiesa parrocchiale di Ticengo. Il 33enne lascia, oltre alla moglie Enrica, anche il figlio Gabriel.