Site icon Occhio Notizie

Incidente sulla statale a Battipaglia: Cosimo Pagano è morto in ospedale dopo due settimane di agonia 

Incidente Battipaglia morto  

L'incidente

Non ce l’ha fatta Cosimo Pagano l’83enne battipagliese rimasto gravemente gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale lungo avvenuto lungo la strada statale 18 a Battipaglia è morto all’ospedale di Salerno dopo sedici giorni di agonia. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Incidente sulla statale a Battipaglia: morto Cosimo Pagano

L’incidente avvenne lungo la statale 18 a pochi metri dallo svincolo autostradale dell’A2 e coinvolse sia due autoarticolati che l’utilitaria a bordo della quale viaggiavano Cosimo Pagano, la moglie e il nipote. La donna, una 74enne battipagliese, rimase lievemente ferita mentre il ragazzino, seduto sul sedile posteriore del veicolo rimase illeso.

Le condizioni di Cosimo Pagano fin da subito erano molto gravi. L’83enne venne ricoverato in coma nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Salerno. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico l’anziano si è spento in ospedale dopo sedici giorni di lotta fra la vita e la morte.

Le indagini

In seguito all’incidente i carabinieri della compagnia di Battipaglia, intervenuti sul posto per i rilievi di rito, sequestrarono sia l’auto che i due mezzi pesanti, uno dei quali parcheggiato in sosta vietata, coinvolti nel sinistro.

Exit mobile version