È di 3 morti il bilancio dell’incidente avvenuto sulla statale Jonio-Tirreno all’altezza di Melicucco in provincia di Reggio Calabria. Un sinistro stradale avvenuto nella giornata di domenica 20 agosto, quando tre persone sono decedute e alter tre sono rimaste ferito in seguito allo sconto tra due automobili. A perdere la vita, una bambina di 4 anni, sua mamma, Antonella Teramo, 36enne, e Domenico Politi, 39enne di Cittanova, titolare di una nota pizzeria di Taurianova.
Incidente sulla statale Jonio-Tirreno, 3 morti: c’è anche una bambina
La donna e la bambina erano originarie di San Calogero e viaggiavano a bordo della Bmw guidata dal fratello 39enne della donna deceduta. In auto con loro c’era anche Valentina Crudo, di 30 anni, nota vocalist radiofonica, originaria sempre di San Calogero. Entrambi sono stati operati in ospedale
Preoccupano in particolar modo le condizioni della 30enne che si trova ora ricoverata al Gom di Reggio Calabria, dove è stata sottoposta a intervento chirurgico. Grave è anche la loro bambina, di tre anni. La piccola è stata trasporta con l’elisoccorso all’ospedale di Messina.
Chi sono le vittime
Tra le vittime c’è Antonella Teramo, avvocato penalista che collaborava con uno studio legale di Cittanova. Nello scontro ha perso la vita anche Domenico Politi, che si trovava alla guida di una Alfa Romeo Giulietta. La vittima era molto nota nella Piana in quanto gestiva, come detto, il locale “Il dolce peperoncino”, ubicato nella centralissima piazza nei pressi della villa comunale a Taurianova.