Cronaca

Incidente Stradale ad Isernia: muore il noto chirurgo e oncologo Cristiano Huscher

oncologo

Cristiano Huscher, noto chirurgo e oncologo, è morto in ospedale a Isernia a seguito di un incidente stradale sulla Statale 85 in Molise. Il 74enne ha perso il controllo della sua auto, finendo in una cunetta e schiantandosi contro il guardrail. Dopo essere stato soccorso e ricoverato, è deceduto poco dopo. Huscher era direttore di Chirurgia Oncologica Robotica e Nuove Tecnologie al Policlinico Albano e consulente presso la Clinica Cobellis di Vallo della Lucania.

Muore in un incidente stradale il chirurgo e oncologo Cristiano Huscher a 74 Anni

Il rinomato chirurgo e oncologo Cristiano Huscher è deceduto in ospedale a Isernia dopo un grave incidente stradale avvenuto sulla Statale 85 in Molise. Huscher, 74 anni, ha perso il controllo della sua auto, finendo in una cunetta e schiantandosi contro il guardrail. Subito soccorso, è stato trasportato in ospedale, dove è deceduto poco dopo.

Nato il 2 agosto 1950, Huscher è stato primario dell’ospedale Veneziale di Isernia. Dal 2018, ricopriva il ruolo di Direttore di Chirurgia Oncologica Robotica e Nuove Tecnologie al Policlinico Albano e operava come consulente e docente presso la Clinica Cobellis di Vallo della Lucania.

incidente mortaleIserniamedicomuore