Cronaca

Incidente stradale a Bergamo, scivola con la moto e finisce contro un albero

Incidente stradale a Bergamo, scivola con la moto e finisce contro un albero. A riportare la notizia di un sinistro verificatosi nel primo pomeriggio di oggi giovedì 30 giugno a Bergamo è L’EcodiBergamo.

A Bergamo un incidente stradale oggi

Un uomo è rimasto vittima di un sinistro nel primo pomeriggio di oggi nelle vie del capoluogo di provincia. Intorno alle ore 15 circa, un 41enne avrebbe perso il controllo del proprio mezzo.

Finisce contro un albero

L’uomo era alla guida di una moto a 3 ruote e sarebbe scivolato sull’asfalto per una distanza di circa 20 metri per poi impattarsi contro un albero. Il veicolo, invece, avrebbe proseguito la sua corsa per altri metri.

Soccorsi sul posto

La dinamica dell’incidente non è chiara. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale per gli accertamenti e i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare in codice rosso la vittima presso l’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Secondo le prime indiscrezioni la vittima avrebbe riportato traumi alle gambe. Si attendono aggiornamenti e conferme a riguardo.

Operai vittime di incidenti

Nella stessa giornata hanno avuto luogo degli incidenti presso alcuni luoghi di lavoro. In Brindisi un muro è crollato addosso un giovane operaio, anche lui trasportato in gravi condizioni in ospedale. Invece nella capitale un operaio è caduto dalle impalcature del cantiere nel quale lavorava. Il malcapitato ha perso la vita.

Bergamoincidente stradale