Giuseppe Nobile, 75 anni, e Calogera Stella, 70 anni, di Favara sono morti in un drammatico incidente lungo la strada statale 640, in direzione Caltanissetta, all’altezza del bivio per Favara, ad Agrigento. L’auto sulla quale viaggiavano i due 70enni, che erano conviventi, è stata tamponata poi la vettura si è ribaltata ed ha preso fuoco. Per i due anziani non è stato possibile far nulla.
Incidente stradale ad Agrigento: morti due 70enni
Il drammatico incidente stradale nella serata di ieri, 9 giugno, lungo la strada statale 640, in direzione Caltanissetta, all’altezza del bivio per Favara, in contrada Pioppo. La coppia viaggiava su una vecchia Fiat Panda e sono stati tamponati da un’Audi A3. La piccola utilitaria, dopo l’impatto, si è ribaltata più volte e si è poi incendiata. Per i due 70enne non c’è stato nulla da fare.
Sul posto hanno operato per ore i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e quelli del distaccamento di Canicattì. I carabinieri si sono occupati di identificare le vittime e della ricostruzione della dinamica.