Cronaca

Incidente stradale a Frosinone, morto il 21enne Jacopo Datti: stava tornando a casa dal lavoro

Jacopo Datti, 21 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 4 agosto, a Ferentino in provincia di Frosinone. Il giovane stava ritornando a casa dopo una giornata di lavoro, quando la sua auto si è scontrata violentemente con un’Audi A3 che viaggiava nel senso opposto di marcia.

Incidente stradale a Frosinone: morto Jacopo Datti, aveva 21 anni

Al momento dell’incidente, nella serata di ieri 4 agosto su Ferentino, comune in provincia di Frosinone, si stava abbattendo un violento temporale e la visibilità in strada era molto scarsa. Il 21enne Jacopo Datti stava percorrendo, alla guida della sua Fiat Grande Punto, via della Stazione quando si è violentemente scontrato contro un’Audi A3 che viaggiava nell’opposto senso di marcia.

L’impatto è stato molto violento, e quando il personale del 118 ha estratto il 21enne dall’abitacolo della vettura per Jacopo non c’è stato niente da fare. I soccorritori hanno potuto solamente constatare il decesso del giovane, che sembrerebbe sia avvenuto sul colpo a seguito del violentissimo impatto.

A bordo dell’auto di Jacopo vi era anche una sua amica, che è rimasta ferita ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Anche per il conducente dell’Audi è stato necessario il trasferimento al pronto soccorso.

Le indagini

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, su quanto accaduto indagano le forze dell’ordine. Sul luogo del sinistro sono giunti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso. I militari dell’Arma sono a lavoro per stabilire eventuali responsabilità nel sinistro. La salma del 21enne si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il conducente dell’Audi è stato sottoposto ai test di rito sull’utilizzo di alcol e stupefacenti.

Frosinoneincidente stradale