Francesco Galli è morto a soli 17 anni, in un tragico incidente stradale nel pomeriggio di ieri, 8 aprile, a Osnago, in provincia di Lecco. Il giovane per cause ancora sconosciute, è uscito di strada con la moto andando a sbattere conto un albero. Francesco è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Milano, dove è deceduto.
Incidente a Lecco, Francesco Galli è morto a 17 anni
Come racconta LeccoToday, intorno al mezzogiorno di sabato 8 aprile, il giovane è uscito fuori strada con la sua moto andando a sbattere contro un albero e cadendo poi sull’asfalto. Uno schianto tremendo, la cui esatta dinamica è ancora in fase di accertamento, a pochi metri da casa.
Sul posto sono presto intervenuti i soccorsi con l’elicottero di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) decollato da Milano, l’auto medica e l’ambulanza della Croce bianca. Allertati anche i carabinieri della vicina compagnia di Merate.
I genitori e la sorella si sono precipitati sul luogo dell’incidente, assistendo allo svolgimento delle manovre di primo soccorso e al trasferimento presso il Niguarda di Milano. Le ferite riportate dopo il violento schianto della sua moto, una Ktm 125, si sono rivelate purtroppo troppo gravi. Francesco nonostante sia stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, è deceduto.