Tragico incidente stradale nella notte sulla tangenziale est esterna di Milano, un ragazzo di 19 anni è morto carbonizzato dopo essersi schiantato con l’auto contro un guardrail. L’impatto è stato così violento che l’automobile è stata immediatamente avvolta dalle fiamme. Come riporta Milano Today.
Incidente a Milano morto ragazzo di 19 anni
Il sinistro nella notte, sulla tangenziale est esterna di Milano all’altezza di Pozzuolo Martesana. Lo schianto è avvenuto nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 aprile, intorno alle tre. Secondo una prima ricostruzione il 19enne si è schiantato contro la cuspide del guard–rail. L’impatto è stato così violento che l’automobile ha preso fuoco immediatamente e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti nel giro di pochi minuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con 8 uomini, oltre ad ambulanze e automediche. Inutili i soccorsi, il giovane è morto carbonizzato dentro l’abitacolo in fiamme. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale.