Tragico incidente nella provincia di Perugia, tre giovani sono morti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è finita contro un guardrail. Due delle tre vittime, Ana e Nika, avevano solo 16 anni. Il sinistro è costato la vita anche al conducente, Julio Cesar Vera Quinonez, 28enne originario dell’Ecuador, dalle indagini è emerso che il giovane non aveva la patente. In gravi condizioni anche un altro ragazzo, fratello di una delle 16enni, che era in auto con loro.
Incidente in provincia di Perugia: morti tre giovani
Il drammatico incidente sul raccordo Perugia-Bettolle, lungo la carreggiata che porta verso il capoluogo umbro, in località Torricella di Magione. I quattro giovani, a bordo di una Fiesta, stavano tornando a casa dopo una serata in discoteca.
Alla guida vi era il 28enne Julio Cesar, che dopo aver sorpassato una Golf, è finito con l’auto contro il guardrail dello svincolo di uscita a Torricella. Dopo aver sfondato il guardrail la vettura è finita nella scarpata sottostante. A lanciare l’allarme è stato il conducente della Golf che non risulta esser coinvolto nell’incidente.
Le vittime dell’incidente
Nel drammatico sinistro hanno perso la vita due ragazze di 16 anni, Ana e Nika e il conducente Julio Cesar Vera Quinonez, 28enne originario dell’Ecuador. Dalle indagini è emerso che il giovane guidava l’auto senza aver mai conseguito la patente e la vettura risulta sprovvista anche di copertura assicurativa. Ricoverato in gravissime condizioni il fratello maggiore di una delle 16enni. Su quanto accaduto ha aperto un fascicolo la procura di Perugia che intende disporre l’autopsia sul corpo del 28enne.