Cronaca

Morto in incidente stradale a Rho: il suo corpo trovato solo la mattina dopo

Un uomo di 35 anni è morto in un incidente stradale a Rho la scorsa notte, ma il suo corpo è stato trovato solo la mattina dopo. L’auto dell’uomo, per cause ancora non accertate, è andata a sbattere contro un new jersey in cemento, poi si è cappottata nel canale scolmatore dell’Olona.

Incidente stradale a Rho: morto un uomo di Novara

Il sinistro poco prima di mezzanotte di giovedì 27 luglio, nel tratto di via Ghisolfa a Rho in provincia di Milano. L’uomo era alla guida della sua auto, una Bmw X5, quando avrebbe improvvisamente perso il controllo andando a sbattere prima contro un new jersey in cemento, per poi cappottarsi nel canale scolmatore dell’Olona. A perdere la vita un uomo di 35 anni di Novara.

Da come si apprende, in quel momento è partito l’SOS della vettura al 118. Dalla centrale operativa, ricevuto il messaggio automatico di incidente è partita l’ambulanza che si è recata sul posto ma, forse complice il buio della notte, i soccorritori dopo aver cercato non hanno trovato nessuno e sono rientrati in sede. Come ricostruisce Il Giorno.

Il suo corpo trovato solo la mattina dopo

L’auto è rimasta in acqua tutta la notte senza che nessuno si accorgesse di nulla. Il ritrovamento del cadavere dell’uomo, dentro alla Bmw accartocciata, è avvenuto solo nella mattinata di ieri intorno alle ore 12. L’allarme è stato lanciato da un runner.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Rho e il personale del soccorso ma per l’autista non c’era più nulla da fare. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte del 35enne. L’uomo potrebbe essere deceduto sul colpo a causa del violento impatto o potrebbe essere annegato nelle acque del canale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio