Drammatico incidente stradale nella notte a Zola Predosa in provincia di Bologna, una ragazza di soli 19 anni è morta mentre due donne sono rimaste ferite. Il sinistro ha coinvolto un’automobile, alla cui guida c’era la 19enne, e un furgone. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Incidente a Bologna: scontro fra auto e furgone, morta 19enne
L’incidente nella notte appena trascorsa, fra il 6 e il 7 giugno, intorno alle ore 2 sulla Nuova Bazzanese, a Ponte Ronca di Zola Predosa, nel Bolognese. L’automobile alla cui guida c’era la 19enne si è scontrata contro un furgone sul quale viaggiavano le due donne di 45 e 62 anni.
L’impatto frontale è stato violentissimo e la vettura si è ridotta ad un cumolo di lamiere, la ragazza è morta sul colpo ed è rimasta incastra nell’abitacolo. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo della giovane dalle lamiere.
I soccorsi
Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica. Le donne nel furgone sono stata trasportate in codice arancione all’ospedale Maggiore di Bologna. Ai carabinieri sono stati affidati i rilievi del caso.
I militari stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Pesanti i disagi alla viabilità lungo la Bazzanese, anche nella prima mattinata.