Cronaca

Esce dall’auto sull’autostrada per un incidente e viene travolta, morta una 27enne sulla Brebemi

Incidente sulla Brebemi, morta ragazza di 27 anni
Foto di repertorio

Una tragedia avvenuta nella notte tra venerdì e sabato ha scosso la provincia di Brescia. Una ragazza di 27 anni è morta lungo l’autostrada A35, la Brebemi, all’altezza dell’uscita di Travagliato. La vittima, di origini albanesi e residente a Brescia, era passeggera di un’auto che, per cause ancora da chiarire, è finita fuori strada.

Incidente sulla Brebemi, morta ragazza di 27 anni

Nonostante l’incidente iniziale fosse di lieve entità, con entrambi i coinvolti apparentemente illesi, la donna è scesa dal veicolo. Proprio in quel momento, è stata investita da un’altra automobile che sopraggiungeva a velocità elevata e che non è riuscita a evitarla.

Le indagini preliminari hanno escluso che i conducenti coinvolti fossero sotto l’effetto di alcol, poiché entrambi i test alcolemici sono risultati negativi. Tuttavia, restano da chiarire le ragioni che hanno portato il veicolo della coppia a uscire di strada e le circostanze che hanno spinto la giovane a scendere dall’auto in un’area pericolosa. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Bresciaincidente