Cronaca Caserta

Incidente sull’A1, nel Casertano, è Gaetano Pascariello la vittima

GAETANO PASCARIELLO

Gaetano Pascariello, 43 anni, è deceduto questa mattina in un incidente sull’Autostrada A1 vicino a San Nicola la Strada, Caserta. Pascariello era alla guida di un furgone coinvolto in uno scontro con un altro veicolo dello stesso tipo. È rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato dichiarato morto all’arrivo dei vigili del fuoco. Altre tre persone sono rimaste ferite. Originario di Palma Campania, Pascariello era molto conosciuto e ha ricevuto numerosi messaggi di cordoglio dalla sua comunità.

Incidente nel Casertano, è Gaetano Pascariello la vittima: lutto a Palma Campania

Gaetano Pascariello, 43 anni, è morto questa mattina in un incidente stradale sull’Autostrada A1, nel territorio di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. L’uomo era alla guida di un furgone coinvolto in uno scontro con un altro veicolo dello stesso tipo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino, Pascariello, originario di Palma Campania, è rimasto incastrato tra le lamiere del furgone e, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo, è stato trovato privo di vita. Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone.

La notizia della sua morte ha suscitato grande cordoglio a Palma Campania, dove Pascariello era molto conosciuto. La squadra di calcio locale, U.S. Palmese 1914, ha espresso il suo dolore sui social media, ricordando Pascariello come un tifoso appassionato e una persona stimata nella comunità. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento

 

Casertaincidente mortale