Cronaca

Incidente a Nuoro, scontro tra Panda e Porsche: morto l’81enne Pasquale Murgia

Pasquale Murgia, pensionato di 81 anni, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 56, tra Talana e Lotzorai, in provincia di Nuoro. Nel sinistro sono rimaste coinvolte la Panda della vittima e una Porche. Illeso il 28enne alla guida del suv.

Incidente a Nuoro, scontro tra Panda e Porsche: morto un pensionato

La vittima, Pasquale Murgi, celibe e da tempo residente a Tortoli, si trovava alla guida della sua Fiat Panda che, per cause da accertare, si è scontrata frontalmente contro una Porsche. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118.

L’impatto è stato violento la Panda condotta dal pensionato è andata completamente distrutta. L’uomo è stato rinvenuto all’interno dell’abitacolo, con il parabrezza in frantumi e il veicolo ridotto ad un cumulo di lamiere.

I soccorsi

Pasquale Murgia è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco. L’uomo era dolorante ma cosciente. Le sue condizioni sono apparse da subito critiche. Nonostate la folle corsa in ospedale, in codice rosso, Pasquale Murgi è deceduto prima di arrivare al pronto soccorso dell’ospedale di Lanusei.

Troppo gravi le ferite riportate dall’anziano nel violento impatto. Alla guida della Porsche Macan vi era un ragazzo di 28 anni originario di Tortoli che è rimasto illeso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio