Prima il tamponamento a forte velocità contro un tir che percorreva l’Autostrada A1, direzione Milano, tra i caselli di Lodi e Melegnano. Poi la fuga tra i campi, abbandonando il mezzo ormai distrutto in mezzo alla strada all’altezza del comune di Lodi Vecchio.
Dopo un tamponamento abbandona l’auto distrutta in mezzo all’autostrada A1
Qui gli agenti della polizia stradale, intervenuti stamattina intorno alle 7 dopo le numerose segnalazioni degli automobilisti di passaggio, hanno trovato in poco tempo il conducente dell’auto accasciato e ferito in mezzo ai campi che costeggiano l’autostrada: ha 35 anni ed è residente in provincia di Como.
Secondo quanto ricostruito finora la Fiat 500 L intestata al 35enne ha tamponato un tir, guidato da un camionista e da un accompagnatore di nazionalità russa. Subito dopo lo scontro con il mezzo pesante, avvenuto forse per un colpo di sonno o una distrazione alla guida, il conducente dell’utilitaria si è però subito dato alla fuga, riuscendo a scappare tra i campi dopo aver scavalcato la recinzione di protezione dell’autostrada.