Si chiamava Andreea Mart, ed aveva appena 23 anni, la ragazza morta in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì sulla Tangenziale Est di Roma. Gravemente ferita l’amica che viaggiava con lei a bordo dell’Audi, rimasta completamente distrutta in seguito all’impatto.
Chi era Andreea Mart, morta in un incidente sulla Tangenziale Est di Roma
L’incidente è avvenuto poco dopo le 4 del mattino, all’altezza di via Nomentana, in direzione San Giovanni. A bordo dell’auto con Andreea Mart c’era una sua amica. Michela D.A., 24 anni, residente a Guidonia, ha riportato ferite gravissime ed è attualmente ricoverata in terapia intensiva al Policlinico Umberto I.
Non è ancora chiaro chi fosse alla guida del veicolo al momento dell’incidente. L’ipotesi è che l’auto procedesse a velocità sostenuta e che, a causa del manto stradale scivoloso per la pioggia, chi era al volante abbia perso il controllo del mezzo che è andato ad impattare prima conto un pilone e poi contro il guardrail.
Il cordoglio sui social
Di origini romene, Andreea viveva a Roma da diversi anni ed era la direttrice del Coco Loco, noto locale di Ponte Milvio spesso frequentato da personaggi dello spettacolo. La tragica notizia si è rapidamente diffusa sui social, dove amici e colleghi hanno espresso il loro dolore con numerosi messaggi.
“Non abbiamo parole per descrivere quanto sia ingiusta la vita. Ciao Andreea, sarai l’angelo più bello”, hanno scritto i titolari della Glm Agency, rendendo omaggio alla giovane PR.