Cronaca

Torino, tir sfonda guardrail in tangenziale e invade la carreggiata opposta: due feriti, uno è grave

Incidente sulla Tangenziale di Torino, tir sfonda guardrail e invade la carreggiata opposta. Paura nella mattinata di oggi

Attimi di paura sulla Tangenziale di Torino per un incidente avvenuto sullo svincolo di Bruere, frazione di Rivoli. Il sinistro stradale è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 26 maggio, quando un camion frigo proveniente dalla Francia è finito fuori strada sfondando il guardrail e invadendo la carreggiata opposta, riservata ai veicoli che viaggiavano in direzione dell’autostrada Torino-Frejus.

Incidente sulla Tangenziale di Torino, tir sfonda guardrail

Fortunatamente, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. In quel momento non arrivava nessuno e l’autoarticolato fuori controllo non ha colpito altri mezzi, ma i due conducenti del mezzo pesante sono rimasti feriti. Uno di loro è grave, l’altro ferito in modo lieve.

La tratta è stata chiusa dalle 6,30 alle 8 in entrambe le direzioni. Dopo quell’ora è stata riaperta una corsia in direzione nord. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, i vigili del fuoco e gli ausiliari dell’Ativa. Nella zona si sono formate lunghissime code.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio