Cronaca

Alessia mamma 8 mesi dopo la morte del compagno: il piccolo Alessandro Leo sta bene

Alessia Caroli e il parto dopo la morte del compagno. A marzo, infatti, Alessandro è rimasto vittima di un incidente grave

Sta bene il piccolo Alessandro Leo, figlio di Alessia Caroli: la ragazza aveva dato alla luce il bambino all’ospedale di Taranto. Bambino che aveva scoperto di aspettare subito dopo la morte del marito Alessandro. Quest’ultimo, 30 anni, aveva perso la vita in un grave incidente stradale il 9 marzo scorso sulla provinciale Ostuni-Montalbano, come riportato da BrindisiReport.

Alessia Caroli e  il parto dopo la morte del compagno: il piccolo sta bene

La donna, sul suo profilo Facebook, scriveva: “Dove sei” e ancora “Manchi come l’aria” per ricorda il fidanzato. Per gli amici, Alessia e Alessandro rappresentavano l’amore. Una coppia solida, affiatata: erano cresciuti insieme, erano fortemente innamorati e volevano con tutto il cuore creare una famiglia. Si sarebbero dovuti sposare lo scorso 6 agosto, ma il destino gli si è messo contro.

A marzo, infatti, Alessandro è rimasto vittima di un incidente grave che l’ha strappato per sempre dalla sua Alessia. Da quel giorno in poi tutto è cambiato per la giovane donna che si è ritrovata senza la sua anima gemella. La vita ha strappato ad Alessia l’amore della sua vita, ma nelle scorse ore gli ha donato una gioia immensa: poco dopo le 6 di oggi, domenica 13 novembre, Alessandro Leo è nato (con qualche ora di anticipo), dimostrando che la vita vince sempre sulla morte e sul dolore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio