Site icon Occhio Notizie

Anziano investito e ucciso da un furgone in retromarcia: tragedia del sabato a Torre Annunziata

Fiumicino crolla controsoffitto ristorante

immagine di repertorio

Incidente mortale questa mattina, sabato 4 gennaio, a Torre Annunziata. Per cause ancora in corso di accertamento, un anziano è stato investito e ucciso da un furgone in retromarcia in via Plinio, nei pressi del centro commerciale Maximall Pompeii.

Incidente a Torre Annunziata, morto anziano

Questa mattina, sabato 4 gennaio, si è verificata una tragedia a Torre Annunziata. Un anziano è stato investito in via Plinio, nei pressi del centro commerciale Maximall Pompeii. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30, quando G.L., un trasportatore di 43 anni, ha colpito l’81enne Giuseppe Coppola mentre usciva in retromarcia da un vicoletto che si affaccia su via Plinio. Immediatamente sono intervenuti i soccorsi e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i primi rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Purtroppo, il trasporto in ospedale per l’anziano si è rivelato inutile, in quanto è deceduto probabilmente durante il tragitto. Il trasportatore, invece, è stato portato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per ulteriori accertamenti. La salma dell’anziano sarà sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version