Cronaca

Incidente sulla SS18 Tirrena Inferiore, morto un uomo in provincia di Cosenza

Incidente sulla strada statale 18 Tirrena Inferiore, un morto a Tortora. Si tratta di un uomo originario di Praia a Mare

Shock a Tortora Marina, in provincia di Cosenza, per un incidente il cui bilancio è di un morto. La strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. L’incidente è avvenuto al chilometro 244 dove a scontrarsi sono stati un autocarro e un’automobile.

Incidente a Tortora, un morto sulla strada statale 18 Tirrena Inferiore

Nel sinistro, che ha coinvolto un autocarro e un’autovettura, si registra un deceduto. Sono state istituite deviazioni in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

C’è una vittima

Nell’incidente ha perso la vita un uomo originario di Praia a Mare. Gravemente ferita la persone a bordo dell’altro mezzo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco oltre agli agenti della Polizia Stradale di Cosenza i quali sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio