Dramma in provincia di Treviso dove un anziano e un 16enne sono morti in seguito a un incidente verificatosi lo scorso 28 gennaio. Il sinistro è avvenuto lungo la Schiavonesca Marosticana, a Pagnano d’Asolo, dove un 92enne ha perso il controllo della propria macchina e ha travolto tre ragazzi in moto: il pensionato Angelo Fantato, Volpago del Montello, è deceduto praticamente sul colpo. Uno dei tre motociclisti feriti, Thimoty D. B., 16enne di Casella d’Asolo, è morto invece questa mattina dopo essere stato ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in prognosi riservata.
Incidente a Treviso, morti un anziano e un 16enne
A causare l’incidente potrebbe essere stato un malore accusato dall’anziano. Con lui c’era la moglie disabile, rimasta illesa, ancora sotto shock. Uno schianto violentissimo quello avvenuto nella domenica di 28 gennaio in via del Muson, alle 16 circa, all’incrocio tra la Strada Provinciale 6 e la 248 all’altezza di una rotatoria.
Stando a quanto ricostruito finora, l’auto del pensionato arrivava da Casella d’Asolo verso Fonte quando ha superato la rotatoria travolgendo tre ragazzi che in quel momento viaggiavano in senso opposto sulle loro moto e sui loro scooter, e ha poi finito la sua corsa fuori strada, nel fossato al centro del rondò.