Cronaca

Treviso, ragazza in bici travolta da un furgone e sbalzata nel fiume Botteniga: 19enne in fin di vita

Incidente Treviso ragazza investita sbalzata fiume
Il furgone coinvolto nell'incidente
Il furgone coinvolto nell'incidente

Gravissimo incidente stradale oggi, 3 giungo, in Strada Ovest a Treviso dove una ragazza di 19 anni in sella alla sua bicicletta, è stata investita da un furgone e sbalzata nel fiume Botteniga. L’impatto è stato cosi violento che anche il veicolo è finito in acqua dopo aver divelto il guardrail. La 19enne è in fin di vita.

Incidente a Treviso: ragazza in bici investita e sbalzata nel fiume

In base alle prime informazioni emerse in merito all’incidente il conducente del furgone, un ragazzo di 22 anni, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo all’altezza del ponticello sul fiume Botteniga. Il furgone è finito fuori strada travolgendo la 19enne che in sella alla sua bici si trovava sulle strisce pedonali.

L’impatto è stato violentissimo: la ragazza è stata sbalzata nel fiume e anche il mezzo, dopo aver divelto il guardrail, è finito in acqua. Il conducente del furgone è riuscito ad uscire autonomamente dall’abitacolo.

Alcuni passanti hanno soccorso la giovane praticandole le prime manovre salvavita in attesa dei sanitari del 118. La ragazza è stata trasferita poi in ospedale in condizioni disperate. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Treviso