Cronaca

Incidente a Treviso, si schianta con l’auto contro una parete di roccia: morta una donna

Una donna di 48 anni, Eleonora Zaffaina, è morta in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, giovedì 31 agosto, a Segusino in provincia di Treviso. La vittima era alla guida della sua auto quando si è schiantata contro una parete di roccia. L’impatto è stato molto violento e per la 48enne non c’è stato nulla da fare. Si esclude il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente.

Incidente a Treviso, si schianta con l’auto: morta una donna

Eleonora Zaffaina, residente a Caerano San Marco, in provincia di Treviso era alla guida della sua auto, un Maggiolino Volkswagen, quando si è schiantata contro una parete di roccia alla fine del ponte di Fener a Segusino.

Sul posto sono prontamente giunti i Vigili del Fuoco e il personale del 118. I caschi rossi hanno estratto la donna dall’abitacolo e l’hanno affidata alle cure dei sanitari. Nonostante tutti gli sforzi dei soccorritori per le 48enne non c’è stato niente da fare. Al momento non è chiaro se la donna sia rimasta vittima di un colpo di sonno, di un malore o se la macchina abbia avuto un guasto. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dell’incidente

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio