Serena Gambarotto, giovane barista di 33 anni, è stata investita e uccisa da un furgone a Preganziol, in provincia di Treviso. L’uomo alla guida del mezzo che ha travolto la giovane non si è fermato a prestare soccorso, ma è stato identificato in un secondo momento dalle forze dell’ordine: si tratta di un 60enne del posto.
Incidente a Treviso: Serena Gambarotto investita e uccisa da un furgone
Serena Gambarotto lavorava come barista presso il locale Mille Lire di Preganziol, in provincia di Treviso. Intorno alle ore 23 di ieri, 6 ottobre, la giovane si stava recato a lavoro quando è stata travolta da un furgone.
L’impatto è stato molto violento e la 33enne è stata sbalzata di circa 10 metri. L’uomo alla guida del veicolo dopo aver travolto la giovane si è dato alla fuga lasciando Serena Gambarotto agonizzante sul ciglio della strada.
I soccorsi
Dalle prime informazioni Serena camminava sulla strada in direzione opposta rispetto al furgone che le è arrivato di fronte travolgendola. Le condizioni della 33enne sono apparse da subito disperate. Serena Gambarotto è morta questa mattina, 7 ottobre, dopo una notte di agonia.
L’uomo alla guida del furgone è stato identificato dalle forze dell’ordine che hanno passato al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Si tratterebbe di un uomo di circa 60 anni residente proprio a Preganziol.