Dramma a Lestizza, in provincia di Udine, dove nella serata di ieri è avvenuto un tragico incidente stradale in via Piava. L’impatto è stato violentissimo, tanto che un ragazzo di 28 anni ha perso la vita. La vittima è Michele Marangoni.
Incidente ad Udine, morto 28enne: chi è
Per cause ancora in fase di accertamento, il 28enne ha perso il controllo della sua vettura ed è finito contro un albero. L’incidente non ha coinvolto altri mezzi. Gli infermieri della Centrale Sores Struttura operativa regionale emergenza sanitaria hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di una automedica e hanno avviato altrettanto immediatamente le manovre di rianimazione. Per il ragazzo, infatti, le condizioni sono apparse subito gravissime.
Purtroppo per il giovane, della zona, che viaggiava da solo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto i Vigili del Fuoco, Carabinieri di Latisana, Polizia Locale e Protezione Civile per la viabilità.
Chi era Michele Marangoni, il 28enne morto in un incidente
Non c’è stato nulla da fare per Michele Marangoni, morto a 28 anni in un drammatico incidente stradale verificatosi ieri sera, sabato 8 ottobre, intorno alle 22 in via Piave a Lestizza, in provincia di Udine.
Il giovane, classe 1993 (avrebbe compiuto 29 anni il prossimo novembre), viveva nella frazione di Santa Maria di Sclaunicco e viaggiava da solo. L’auto all’interno della quale viaggiava si è accartocciata su se stessa.
Tanti i messaggi di cordoglio e dolore apparsi sui social appena diffusasi la notizia della sua scomparsa. “Sono senza parole. La vita è ingiusta. Fai buon viaggio vuaine”, come lo chiamavano i suoi amici, si legge tra questi, da parte di Cecilia.