Nicole Lorefice, 19enne originaria di Vittoria, in provincia di Ragusa, è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto sull’isola greca di Rodi dove si trovava trovava in vacanza con il fidanzato e alcuni amici. La giovane viaggiava in sella ad una moto che è si è scontrata contro un autobus.
Incidente durante vacanza a Rodi: morta Nicole Lorefice, era di Vittoria
Il gruppo di amici era partito per Rodi il 12 agosto per una vacanza estiva, e proprio ieri stavano partecipando a un’escursione in moto quando è avvenuto il tragico scontro. Prontamente soccorsa le condizioni di Nicole sono apparse da subito molto critiche.
La 19enne siciliana è stata trasferita in ospedale dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Nonostante tutti gli sforzi dei medici le lesioni riportate, tra cui un’emorragia cerebrale, si sono rivelate fatali per la ragazza.
Il fidanzato di Nicole, anch’egli coinvolto nell’incidente, ha riportato diversi traumi e fratture, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. I familiari della giovane, appena ricevuta la notizia, sono partiti immediatamente per la Grecia. Le autorità locali hanno disposto l’autopsia.