Cronaca

Incidente a Altavalle: perde il controllo della moto e finisce in una scarpata, morto centauro

Un centauro di 30 anni, è morto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato attorno alle 10.30 sulla strada statale 612 della valle di Cembra, all’altezza del Comune di Altavalle. Da una prima ricostruzione di quanto avvenuto, nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli. Lo riporta l’Ansa.

Incidente a Altavalle: perde il controllo della moto, morto centauro

Il sinistro questa mattina, 6 agosto, intorno alle ore 10.30 sulla strada statale 612 della valle di Cembra, all’altezza del Comune di Altavalle. Come hanno ricostruito i carabinieri di Cavalese il centauro I.K., residente nel Veronese, ha perso il controllo della moto ed è prima finito contro il guardrail e poi in una scarpata.

Da una prima ricostruzione di quanto avvenuto, nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli. Un automobilista di passaggio ha allertato i soccorsi, che sono prontamente giunti sul logo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Altavalle. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori, per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare.

incidente stradaleTrento