Tragedia a Valva, in provincia di Salerno, dove nella serata di ieri giovedì 5 settembre si è verificato un incidente in moto sulla strada provinciale che attraversa il centro dell’Alta Valle del Sele: è morto il giovane elettricista Emanuele Miolli, proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali che si terranno nella giornata di domani sabato 7 settembre.
Incidente in moto a Valva, un morto: lutto cittadino per il 32enne
Il sindaco di Valva, Giuseppe Vuocolo, ha proclamato il lutto cittadino per il 32enne Emanuele Miolli deceduto in seguito ad un incidente stradale in occasione dei funerali. L’ultimo saluto al giovane elettricista si terrà domani sabato 7 settembre presso la Chiesa San Giacomo Apostolo alle ore 10.00.
Incidente in moto a Valva, morto un ragazzo
Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane motociclista, un residente del posto, si è schiantato sull’asfalto dopo aver perso il controllo del suo scooter che ha impattato contro un palo. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, giovedì 5 settembre, sulla strada provinciale che attraversa il centro cittadino. Vani i soccorsi: per il giovane già non c’era più nulla da fare.
Chi è la vittima
La vittima si chiamava Emanuele Miolli, un giovane elettricista salernitano. Dolore e sconcerto in città. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno riempiendo le bacheche social: “Non ci sono parole per esprimere un dolore così grande 💔 Emanuele Miolli veglia sulla tua Famiglia e su tutti Noi che ti abbiamo voluto un mondo di bene R.i.p. 😔”.