Avellino, Cronaca Avellino

Incidente sulla variante est di Avellino, auto si ribalta dopo lo scontro: paura per i conducenti

Vigili del fuoco
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale sulla variante est di Avellino: un’auto si è ribaltata in seguito ad uno scontro con un’altra autovettura. Paura per i conducenti per non hanno riportato ferite. Lo riporta AvellinoToday. L’episodio si è verificato nei pressi del carcere di Bellizzi Irpino. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi e la polizia municipale per effettuare i rilievi.

Incidente a Avellino, auto si ribalta dopo lo scontro

Un incidente stradale ha avuto luogo nei pressi del carcere di Bellizzi Irpino. Due veicoli, una Smart e una Renault, si sono scontrati violentemente, provocando il ribaltamento di uno di essi e generando attimi di grande apprensione. Nonostante la gravità dell’impatto, i conducenti sembrano non aver subito ferite gravi. I sanitari del 118, arrivati prontamente sul posto, hanno prestato le prime cure e verificato le condizioni di salute delle persone coinvolte.

I vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti per garantire la sicurezza dei veicoli coinvolti nell’incidente e prevenire ulteriori pericoli. Nel frattempo, la polizia municipale ha iniziato a effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica esatta dell’evento e ha regolato il traffico per minimizzare i disagi alla circolazione.

incidente stradale