Sette feriti, tra cui due bambini: è questo il bilancio dell’incidente avvenuto a Velletri nel pomeriggio di ieri, domenica 29 gennaio. Un’auto, con a bordo una intera famiglia, è stata centrata in pieno da un’ambulanza e scaraventata, al di là di un cancello in ferro, nell’area privata di un ristorante.
Incidente a Velletri, 7 feriti: ci sono anche due bambini
Il sinistro stradale è avvenuto nella zona dei Cinque Archi, all’incrocio tra la strada provinciale Velletri Nettuno e la Cisterna Campoleone, nel comune di Velletri, zona teatro di numerosi scontri. Dalle 17, la circolazione è rimasta bloccata per ore e il traffico è stato deviato.
Le condizioni dei feriti
Preoccupano, in particolar modo, le condizioni dei due bambini, un maschietto di 10 anni e la sorellina di tre. Si trovavano nella Lancia Y10 con i genitori quando la vettura è stata centrata da un’ambulanza privata e finita in un’area antistante a un ristorante e a un bar. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita.
Ambulanza passata col rosso
A sirena spiegata, l’ambulanza non avrebbe rispettato il semaforo rosso e così avrebbe travolto l’auto. Alla guida c’era un 43enne di Nettuno, che viaggiava insieme con la moglie e i due figli piccoli. Un urto violentissimo: genitori e bambini sono stati portati nei vari ospedali della zona da 7 ambulanze del 118 partite d’urgenza dai presidi del circondario.