Il noto imprenditore Massimo Marchi è morto all’età di 68 anni in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra la sua auto e un camion a Buronzo, sulla provinciale numero 62 che collega la provincia di Biella con quella di Vercelli.
Incidente a Vercelli: morto il noto imprenditore Massimo Marchi
La dinamica dell’incidente mortale non è ancora stata ricostruita con precisione. Massimo Marchi si trovava alla guida della sua automobile quando si è violentemente scontrato con un camion. L’impatto è stato devastante e per il noto imprenditore 68enne si è rivelato fatale.
I sanitari del 118, prontamente intervenuti con i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Massimo Marchi. Ferito gravemente anche il camionista che è stato trasferito in ospedale in elicottero.
Chi era Massimo Marchi
Massimo Marchi, imprenditore di 68 anni, è stato presidente dell’Unione Industriale Biellese dal 1999 al 2001. Era sposato e aveva due figli. Era presidente e amministratore delegato della filatura Marchi&Fildi, nonché presidente di Filidea.
Profondo cordoglio nel mondo imprenditoriale locale. “Notizie come questa ci lasciano senza parole. Conoscevo Massimo da vent’anni, è sempre stata una persona di buon senso, riflessiva e disponibile – scrive il presidente degli industriali biellesi, Giovanni Vietti – Ha fatto molto non solo per la sua impresa, ma anche per l’associazione e per tutto il territorio ed è stato un esempio di imprenditore lungimirante e capace. Ci mancherà immensamente. Il nostro pensiero ora va ai figli Giovanni e Vittoria e a tutta la famiglia, a cui esprimiamo le più sentite condoglianze”.