Cronaca

Verona, scontro tra due auto: una vettura precipita in una scarpata e prende fuoco, morto un 31enne

Un uomo di 31 anni è morto in seguito ad un drammatico incidente stradale avvenuto a Montecchia di Crosara, in provincia di Verona. Nel sinistro, che ha visto coinvolte due automobili, è rimasta anche ferita gravemente una donna.

Incidente a Verona: auto precipita in una scarpata, morto un 31enne

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio i oggi, 13 febbraio, alle 19 a Montecchia di Crosara, in provincia di Verona. Dalle prime informazioni due automobili si sono scontrate frontalmente lungo la S.P. 17 in località Boarie. L’impatto è stato violento e una delle due vetture è precipitata in una scarpata e ha preso fuoco.

Presenti sul posto i vigili del fuoco dal distaccamento di Caldiero che hanno spento l’incendio del veicolo. Presente anche la polizia stradale di Verona e il personale del Suem118. Nonostante i rapidi soccorsi per il conducente dell’auto precipitata nella scapata, un uomo di 31 anni, non c’è stato niente da fare.

La donna alla guida della seconda automobile coinvolta nell’incidente è stata trasferita d’urgenza in ospedale. Attualmente la donna si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale veronese di borgo Trento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio