Drammatico incidente nel quartiere di Veronetta a Verona dove un ragazzo di 19 anni residente a Bussolengo è morto dopo esser stato investito da un’automobile, il cui conducente si è dato poi alla fuga. Sull’accaduto indaga la Polizia locale di Verona.
Incidente a Verona, investito da un’automobile pirata: morto 19enne
Dalle indagini è emerso che l’incidente sarebbe avvenuto al termine di un’aggressione avvenuta anche con la minaccia di un coltello, da parte di un gruppo di tre giovani, tra i quali la vittima. Dalle immagini delle telecamere presenti in zona è emerso che a bordo dell’automobile ci sarebbero state in tutto tre persone che potrebbero che si erano incontrate con il gruppo di giovani per acquistare stupefacenti.
Ne sarebbe però nata una lite e il conducente della vettura, impaurito, ha ingranato la marcia mentre il 19enne sarebbe rimasto attaccato alla portiera sul lato passeggero. Il giovane è finito sotto l’auto ed è rimasto gravemente ferito. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento, dove è morto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate.
Denunciato l’automobilista
Attraverso il sistema della lettura targhe è stata individuata la vettura ed identificato il conducente. Si tratta di un 24enne veronese. . Al momento è indagato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e omissione di soccorso.