Site icon Occhio Notizie

Incidente in via Collatina a Roma, scontro tra auto e moto: morto un 37enne

Incidente mortale su via Collatina a Roma. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 14 dicembre. Vittima un uomo di trentasette anni, per il quale non c’è stato purtroppo nulla da fare. Coinvolti nell’incidente un’auto e una moto che si sono scontrate con esito drammatico.

Incidente mortale su via Collatina a Roma

Secondo le informazioni apprese erano da poco trascorse le ore 8 e i due veicoli, una Ford Cmax e una moto BMW, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, si sono scontrati all’altezza di via dell’Acqua Vergine. L’impatto è stato molto violento. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che è stato sbalzato dal veicolo a due ruote ed è precipitato sull’asfalto, dopo un volo di diversi metri.

Il conducente della Cmax, un quarantaseienne, subito dopo l’impatto, si è fermato a prestare i primi soccorsi all’uomo ferito e ha contattato il Numero Unico delle Emergenze 112, per chiedere l’intervento di un’ambulanza. Le condizioni del trentasettenne ferito sono parse fin da subito gravissime.

I soccorsi

Sul posto, ricevuta la chiamata d’emergenza, è intervenuto il personale sanitario, che ha tentato di rianimare il motociclista a lungo, purtroppo senza esito. Presenti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi scientifici.

Il quarantaseienne, dopo l’incidente, si è recato in ospedale, accompagnato dagli agenti, per essere sottoposto, come da prassi, ai test per il rilevamento della presenza di alcol e droga nel sangue. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro, per ulteriori accertamenti.

Fonte: Fanpage

Exit mobile version