Cronaca Avellino

Scontro tra tre auto ad Avellino, una si ribalta: passeggeri incastrati tra le lamiere, tre feriti 

Incidente Avellino
L'incidente
Incidente Avellino

Attimi di tensione la scorsa sera in via Zigarelli ad Avellino per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre automobili: nel sinistro sono rimaste ferite tre persone. Due passeggeri sono rimasti incastrati tra le lamiere e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarle. I feriti sono stati portati all’Ospedale “Antonio Moscati” di Avellino per le cure necessarie.

Incidente tra tre auto ad Avellino, una si ribalta: tre feriti

Il sinistro è avvenuto è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 27 ottobre, in via Zigarelli ad Avellino. In base alle prime informazioni emerse nell’incidente sono rimaste coinvolte tre automobili, una delle quali si è ribaltata. Tre passeggeri sono rimasti feriti e due di loro sono rimasti incastrati tra le lamiere e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarli.

I feriti sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118, i quali hanno provveduto a trasportarli presso l’ospedale Moscati di Avellino. Per gli altri due occupanti non è stato necessario il trasporto in ospedale.

 

Avellinoincidente stradale