Attimi di tensione la scorsa sera in via Zigarelli ad Avellino per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre automobili: nel sinistro sono rimaste ferite tre persone. Due passeggeri sono rimasti incastrati tra le lamiere e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarle. I feriti sono stati portati all’Ospedale “Antonio Moscati” di Avellino per le cure necessarie.
Incidente tra tre auto ad Avellino, una si ribalta: tre feriti
Il sinistro è avvenuto è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 27 ottobre, in via Zigarelli ad Avellino. In base alle prime informazioni emerse nell’incidente sono rimaste coinvolte tre automobili, una delle quali si è ribaltata. Tre passeggeri sono rimasti feriti e due di loro sono rimasti incastrati tra le lamiere e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarli.
I feriti sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118, i quali hanno provveduto a trasportarli presso l’ospedale Moscati di Avellino. Per gli altri due occupanti non è stato necessario il trasporto in ospedale.