Cronaca

Incidente tra auto a Viareggio, morta una donna: feriti tre figli e il padre

emergenza sanitaria caserta tempi critici attesa ambulanza
Foto di repertorio

Tragico incidente stradale tra due auto nella tarda mattinata odierna, domenica 29 dicembre, sulla variante Aurelia a Viareggio: una donna è morta sul colpo. Feriti tre figli e il padre. L’ingresso della variante è stato chiuso in entrambe le direzioni. Un’auto di passaggio ha trasportato due dei bambini feriti in ospedale.

Incidente tra auto a Viareggio, morta una donna

Una donna è deceduta e i suoi tre figli, insieme al padre, hanno riportato ferite in seguito a un incidente tra due automobili avvenuto nella tarda mattinata sulla variante Aurelia, poco dopo l’ingresso di Viareggio sud, in direzione Massa Carrara.

Stando a quanto emerso, due dei figli, tutti minori, sarebbero stati sbalzati fuori dall’auto. Un altro figlio e il padre non verserebbero in condizioni gravi. Anche il conducente dell’altra vettura ha subito delle ferite. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia municipale e i vigili del fuoco. L’ingresso della variante è stato chiuso in entrambe le direzioni. Un’auto di passaggio ha trasportato due dei bambini feriti in ospedale.

incidente mortaleViareggio