Si chiamava Alessio Cerullio e aveva 37 anni il ciclista che questa mattina, 19 agosto, è stato investito e ucciso da un autobus di linea a Cucigliana, frazione del Comune di Vicopisano, in provincia di Pisa. Sembra che l’uomo sia caduto a terra finendo sotto le ruote di un bus di Autolinee Toscane.
Pisa, investito e ucciso da autobus: Alessio Cerullio aveva 37 anni
Sia l’autista che alcuni testimoni hanno prontamente allertato i soccorsi, che però si sono rivelati vani per Alessio Cerullio. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ciclista 37enne. Al momento dell’incidente il 37enne si trovava in compagnia di altri due ciclisti, che sono rimasti illesi.
Stando alle prime ricostruzioni sembra che l’uomo stesse percorrendo via Orsini, a Cucigliana, frazione del Comune di Vicopisano, quando è finito a terra ed è finito sotto le ruote dell’autobus che transitava in quel momento. Sul luogo della tragedia sono intervenute anche le forze dell’ordine che indagano per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.