Una donna di 44 anni, di nazionalità inglese, è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina, lunedì 9 dicembre, a Villa Literno, in provincia di Caserta. L’allarme è scattato dopo che i carabinieri, durante un giro di perlustrazione del territori, hanno notato un’automobile in un canale di scolo.
Incidente a Villa Literno, finisce con l’auto in un canale: morta una donna
I carabinieri, impegnati in un giro di perlustrazione del territorio, intorno alle 9 di questa mattina, 9 dicembre, hanno notato in in via Giardino a Villa Literno, il pianale di un’automobile capovolta nel canale di scolo per le acque al margine della strada. La vettura era seminascosta dalla vegetazione.
I militari dell’arma hanno quindi allertato i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone che, una volta sul posto, hanno montato due pezzi di scala Italiana riuscendo a raggiungere l’automobile per il successivo recupero dell’auto con l’autogrù. Dopo aver posizionato l’auto in zona sicura ed aperto le porte, si è rinvenuto al suo interno il corpo esanime di una donna di 44 anni di nazionalità Inglese.